......

AvatarMaurizioViaggi & Viaggiatori
Serata a Manzano con presentazione del video sull’Australia

Various -

Viaggi & Viaggiatori: www.mauriziodebiasio.it
MANZANO. Grande successo per l’edizione 2014 di Viaggi&viaggiatori, la rassegna di reportage dal mondo commentati in diretta dai viaggiatori stessi con filmati, suoni e racconti, organizzata dall’associazione culturale Art&sport di Manzano.

Nel corso delle tre serate, aperte con il suono di una campana tibetana, oltre 500 le persone, provenienti da diversi Comuni della provincia di Udine e di Gorizia, che hanno affollato la sala de Foledor Boschetti e che hanno visitato posti davvero suggestivi attraverso i racconti e le immagini di chi li ha vissuti, così da poter conservare bei ricordi e nel contempo arricchire il proprio baglio culturale.

Dall’Australia allo Sri Lanka, alle escursioni in sella a una mountan bike attraverso Germania e Yemen i posti del mondo raccontati sono stati davvero diversi tra loro, ma tutti molti affascinanti.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è stata portata avanti grazie all’impegno dell’associazione Art&sport, che attraverso soli sponsor privati ha potuto presentare i tre appuntamenti.

Il presidente Alberto Misano ringrazia vivamente quanti hanno dato il supporto, ditte e privati, per rendere possibile la manifestazione, che ci si augura sia riproposta anche nel 2015.

Silvia Riosa

SHARE iClean Social
Commenti Lascia il tuo commento. ** Campi obbligatori.[Sarà visibile dopo la moderazione]
iClean Users Ordinary Users
** Gli utenti iClean hanno letto, compreso e accettato → Legal & Privacy
VALIDA UTENTE
** Dichiaro di aver letto, compreso e accettato → Legal & Privacy [ SI ] - [ NO ]
VALIDA UTENTE

Le foto dell'articolo [21].

Altri articoli che potrebbero interessarti.