......

AvatarMaurizioSerata Alta Quota - Pamir Road 2017 presso Kristalia
Club Kristalia Prata di Pordenone

Serata Kristalia Alta Quota Pamir Road 2017 -

Serata Alta Quota - Pamir Road 2017 presso Kristalia: ALTA QUOTA – PAMIR ROAD 2017

Splendida location all’interno dello stabilimento Kristalia di Prata di Pordenone.
Una delle numerose serate che l’azienda Kristalia ospita al suo interno, dedicate alla musica, ai libri, ai viaggi, per creare momenti gratuiti di cultura, emozione ed intrattenimento. Un caso unico nel mondo del mobile e nel mondo industriale del Nord-Est, l’azienda Kristalia sponsorizza questi eventi a titolo gratuito, mettendo a disposizione i locali, attrezzature e uno staff di persone di spiccate doti organizzative ed umane. La serata, condotta dall’’ormai conosciuto Alberto Cancian, ha avuto un successo di prenze notevole, complice, sopratutto l’argomento interessate per le zone pressoché sconosciute al grande pubblico.

"Parto alla volta del Tagikistan il 25 di Luglio, con l’intento di essere di ritorno a casa per fine Agosto.
Slovenia, Ungheria, Ucraina, Russia, Kazakistan, Uzbekistan, Tagikistan, Kirghizistan e ancora, Kazakistan, Russia, Ucraina, Ungheria, Slovenia, sono le nazioni toccate per compiere questa nuova esperienza sulla Pamir Road, in Asia Centrale.
La mitica “Pamir”, parte da Dushanbe, capitale del Tagikistan ed arriva, seguendo la M1, ad Osh, città del Kirghizistan. Si snoda lungo l’omonimo altipiano salendo fino al passo a quota 4655 metri.
Una qrande avventura, 37 giorni per 16000 chilometri in solitaria assieme al Piccolo Kawa, lungo le interminabili strade russe e kazache, con l’incognita degli sterrati della Pamir, degli improbabili asfalti, digli sconosciuti rifornimenti di benzina, dei possibili problemi di viaggiare a quote elevate, ma, con la certezza, di vivere ed ammirare dei luoghi fantastici, dei panorami mozzafiato e di scoprire ed incontrare nuove culture, nuove genti …ancora più a est."

SHARE iClean Social
Commenti Lascia il tuo commento. ** Campi obbligatori.[Sarà visibile dopo la moderazione]
iClean Users Ordinary Users
** Gli utenti iClean hanno letto, compreso e accettato → Legal & Privacy
VALIDA UTENTE
** Dichiaro di aver letto, compreso e accettato → Legal & Privacy [ SI ] - [ NO ]
VALIDA UTENTE

Le foto dell'articolo [51].

Altri articoli che potrebbero interessarti.